Domande e risposte frequenti ...

sulla LINEA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia.

Con quanta rapidità si scoloriscono i pigmenti violetti della MASCHERA CURATIVA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia?

Quando l’ingiallimento è neutralizzato e la maschera viene applicata 1 o 2 volte alla settimana, l’effetto è duraturo e l’ingiallimento non tornerà tanto velocemente. È sufficiente applicare la maschera 1 o 2 volte alla settimana.

I residui della MASCHERA CURATIVA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia possono macchiare gli asciugamani?

È possibile, ma il colore è idrosolubile e dopo aver lavato l’asciugamano non sarà più visibile.

Cosa accade se la MASCHERA CURATIVA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia viene lasciata in posa per più di 10 minuti?

Questo non incide negativamente sul colore. I partecipanti al test hanno lasciato agire la MASCHERA CURATIVA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia anche per una notte intera. Una posa più lunga non comporta alcun effetto negativo.

Posso applicare la MASCHERA CURATIVA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia anche sul cuoio capelluto?

Di base la maschera può essere applicata anche sul cuoio capelluto. Tuttavia, il prodotto è pensato per l’applicazione sulla lunghezza dei capelli. In particolare, i capelli più sottili possono risultarne appesantiti.

sui componenti della LINEA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia.

Cosa distingue la MASCHERA CURATIVA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia dalle altre maschere con cheratina vegetale?

La cheratina vegetale è sempre più presente nei prodotti per la cura dei capelli. Tuttavia, il nostro prodotto è reso unico dalla combinazione dei pigmenti violetti, che agiscono in modo mirato contro l’ingiallimento, e dei nostri preziosi estratti di erbe.

Uso lo SHAMPOO e il BALSAMO LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia da un po’. Come si manifesta il cambiamento nella ricetta in termini di colore e consistenza?

Il colore e la consistenza dello SHAMPOO e del BALSAMO LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia restano inalterati. È possibile constatare una minima differenza nel profumo.

Di che cosa è fatta la cheratina vegetale?

La cheratina vegetale che utilizziamo è ricavata dalla soia e dal riso.

Da dove provengono le erbe impiegate e quali requisiti di coltivazione devono soddisfare?

Per la nostra LINEA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia usiamo solo i migliori ingredienti. Alcune delle erbe impiegate vengono effettivamente dai nostri giardini di erbe aromatiche, ma la maggior parte proviene da collaborazioni con agricoltori regionali svizzeri a contratto o dalla raccolta di piante selvatiche. Per soddisfare i nostri elevati standard di qualità acquistiamo alcune materie prime da zone climaticamente ideali per la coltivazione, ad esempio altri paesi europei. I nostri fornitori si attengono a precise direttive in termini di qualità, produzione e tracciabilità delle materie prime. Nella scelta degli ingredienti giusti ci atteniamo agli standard più elevati.

Quali parabeni contiene la LINEA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia?

Tutti i prodotti sono privi di parabeni. Al loro posto vengono impiegati acidi organici.

I prodotti della LINEA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia contengono silicone?

No, i prodotti di questa linea sono privi di silicone.

I prodotti della LINEA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia sono indicati anche durante la gravidanza e l’allattamento?

I prodotti di questa linea per la cura dei capelli sono cosmetici e pertanto utilizzabili in ogni fase della vita, anche durante la gravidanza e l’allattamento. Tuttavia, in linea di massima, in tale periodo consigliamo di discutere tutti i prodotti utilizzati con il medico curante.

I prodotti della LINEA LUCENTEZZA ARGENTEA alla salvia sono vegani?

Sì, tutti i prodotti di questa linea sono vegani.

I prodotti della LINEA LUCENTEZZA ARGENTEA sono indicati in caso di intolleranza al glutine o al lattosio?

Sì, tutti i prodotti di questa linea sono privi di glutine e lattosio.

su RAUSCH.

Qual è la particolarità di RAUSCH?

Noi di RAUSCH affiniamo le nostre competenze erboristiche fin dal 1890. I maggiori principi attivi di tutti i nostri prodotti sono estratti di erbe ricavati accuratamente e delicatamente secondo i nostri metodi. Questi vengono abbinati tra loro in una concentrazione d’uso perfettamente complementare e vengono utilizzati esclusivamente per i nostri prodotti per la cura dei capelli e del corpo.

È possibile combinare tra loro i vari prodotti RAUSCH?

I prodotti si possono naturalmente abbinare e ciascuno può così creare il proprio rituale di cura personalizzato.

Quanto sono efficaci i prodotti RAUSCH?

Sfruttiamo le conoscenze scientifiche più aggiornate per ottenere prodotti cosmetici di eccezionale efficacia. Garantiamo una qualità costante dei prodotti in termini di fragranza, colore, sensazione su pelle e capelli, pettinabilità, morbidezza e lucentezza. L’ottima efficacia dei nostri prodotti è stata dimostrata da diversi studi condotti professionalmente in noti istituti di prova indipendenti.

Quanto è sostenibile RAUSCH?

La consapevolezza che non dobbiamo solo sfruttare la natura, ma anche proteggerla, è al centro della nostra passione. La sostenibilità interessa tutti. E anche se noi di RAUSCH non abbiamo ancora raggiunto la perfezione sotto questo aspetto, lavoriamo costantemente per migliorarci. Riteniamo importante rendere i nostri prodotti il più possibile sostenibili e fornire un contributo attivo alla protezione dell’ambiente. Ciò significa che, ove possibile, collaboriamo con produttori e fornitori regionali. In questo modo riduciamo l’impronta ecologica in tutta la catena di creazione del valore. Per i nostri shampoo stiamo progressivamente adottando bottiglie R-PET sostenibili. Per i nostri spray per capelli offriamo sistemi di ricarica per ridurre i rifiuti plastici. E per incentivare la biodiversità locale, i nostri giardini di erbe aromatiche allo stato naturale ospitano numerosi insetti.

I prodotti RAUSCH sono testati sugli animali?

Negli oltre 130 anni di storia aziendale, RAUSCH non ha mai condotto esperimenti sugli animali. L’efficacia e tollerabilità dei nostri prodotti per la cura dei capelli e del corpo vengono testate esclusivamente su volontari.

Dove vengono fabbricati i prodotti?

Le radici di RAUSCH affondano nella Svizzera e nel Lago di Costanza. Sviluppiamo, lavoriamo e produciamo i nostri prodotti esclusivamente a Kreuzlingen TG e da qui li spediamo in più di 22 paesi nel mondo.

Quanta natura c’è nei prodotti RAUSCH?

Da sempre noi di RAUSCH sviluppiamo con coscienza tutti i prodotti, utilizzando il più possibile sostanze naturali e minimizzando l’impiego di eccipienti. A volte però, ad esempio per questioni di tollerabilità, può avere senso utilizzare anche ingredienti identici a quelli naturali o altri di tipo sintetico. In tal caso impieghiamo solo sostanze sicure che non danneggiano né l’uomo né l’ambiente. Questo ci rende un produttore di prodotti seminaturali per la cura dei capelli e del corpo, ma non operiamo nel settore della cosmesi naturale.

Dove si possono acquistare i prodotti?

I nostri prodotti sono disponibili presso i seguenti partner di vendita:
Svizzera: farmacie, drogherie, profumerie e centri commerciali.
Germania: farmacie, drogherie, erboristerie e centri commerciali.
Austria: farmacie, drogherie, profumerie, erboristerie e centri commerciali.
Anche nel nostro negozio online.

Non esitate a contattarci.

Non abbiamo ancora risposto alla vostra domanda? Utilizzate il nostro modulo di contatto e vi risponderemo.